La Villa
Villa Mancini, una location immersa nel verde a pochi passi da Roma in grado di garantire intimità ed esclusività: vi accoglie in un ambiente elegante e confortevole con un ampio spazio interno (con una capienza di circa 170 posti) il cui gusto e sobrietà negli arredi permettono una facile personalizzazione della scenografia di qualsiasi evento.
All’esterno un meraviglioso giardino con piscina ideale per un banchetto all’aperto o per ospitare solo una parte del ricevimento come l’aperitivo, il gran buffet iniziale, il buffet di dolci o il taglio della torta.
Tutti gli spazi esterni sono progettati in maniera accurata per soddisfare le esigenze di stile e di confort di ogni ospite e garantire la massima vivibilità.
Un ampio parcheggio interno permette la sosta delle autovetture in totale tranquillità e massima sicurezza.
Per rendere impeccabile il vostro giorno più importante è fondamentale un’organizzazione perfetta: gusto, eleganza, passione, creatività e ospitalità sono le parole d’ordine che muovono la minuziosa organizzazione di ogni ricevimento.
Il nostro staff dedica la massima cura ad ogni singolo e apparentemente impercettibile dettaglio: dagli allestimenti floreali e scenografici alla definizione del menù e della mise en place più in linea con i vostri gusti e il vostro stile.
A Villa Mancini ogni evento ha l’esclusività giornaliera, di conseguenza se un ricevimento prevede il pranzo, non è necessario liberare la location per successivi eventi.
Punto di forza della villa è indubbiamente la cucina espressa ad opera del nostro Chef, con menù personalizzati e preparati con prodotti di primissima qualità. Il servizio è realizzato da una squadra di personale qualificato sempre a disposizione degli invitati: Maitre, Sommelier e Camerieri di sala.